Corso base "Come creare un team di successo"
Formatore: Elena Re
Gestire le tue persone perché ottengano risultati eccezionali.
Se le tue persone non comunicano bene, non sono organizzate, sembrano quasi ostacolarsi le une con le altre, è perché sono un gruppo e non una SQUADRA.
A chi è rivolto il corso
Il corso è pensato per l’imprenditore che deve gestisce un gruppo di persone e non ottiene i risultati desiderati: sulla carta le sue risorse hanno le competenze che servono ma alla prova dei fatti non performano come si vorrebbe.
Perché dovrei partecipare?
Questo corso è strutturato per darti le competenze di base necessarie a trasformare il tuo gruppo di persone in una squadra coesa e performante, che è motivata quanto te a raggiungere gli obiettivi aziendali.
Senza i fondamenti di quest’arte, non puoi pensare di creare un vero team a sostegno del successo della tua attività e ti ritroverai a rincorrere le singole persone, a cercare di farle andare d’accordo, a risolvere problemi che potrebbero facilmente essere evitati collaborando.
Applicando le conoscenze di base acquisite durante questo corso, potrai ottenere armonia e collaborazione e convogliare le energie e le competenze dei tuoi collaboratori nella direzione dei risultati voluti.
Argomenti trattati durante il corso
Gestione del team
Scoprirai in concreto le basi per: creare una squadra, motivarla nel raggiungimento dei risultati aziendali e definire un cruscotto obiettivi che convogli gli sforzi di tutti in un’unica direzione.
Cosa imparerò?
A gestire le tue risorse in modo che lavorino come una squadra coesa e motivata al raggiungimento dei risultati aziendali prefissati.
Formatore
Elena Re
Durata e modalità
6 ore suddivise in 2 incontri. In presenza in azienda oppure on line.
Certificazioni
Il partecipante al corso riceverà un ATTESTATO di PARTECIPAZIONE