Corso base Meta Ads per aziende e professionisti
Formatore: Gilberto Tortora
Crei campagne pubblicitarie su Meta ma non ottieni risultati e non riesci a raggiungere a il target giusto per il business. Ti sembra di fare tutto nel migliore dei modi ma probabilmente non è così... oppure vorresti iniziare a farle ma non sai dove mettere le mani...
A chi è rivolto il corso
Il corso è progettato appositamente per imprenditori, aziende e professionisti desiderosi di esplorare le possibilità offerte dalle Meta Ads e di integrarle nella propria attività professionale, non solo per interesse personale, ma anche per ottenere vantaggi concreti nel loro business.
Perché dovrei partecipare?
Hai intuito che creare campagne pubblicitarie su Meta (Facebook e Instagram) potrebbe essere un valido strumento per il tuo business, ma non sai da dove iniziare! Oppure hai provato a fare da solo ma non ottieni risultati e spendi solo soldi. Questo è un corso base pensato proprio per te che vuoi iniziare a fare advertising in modo professionale.
Hai mai pensato però a quanto sia importante costruire una strategia on line? La pubblicità on line se non segue una progettualità ben precisa potrebbe non portare ai risultati voluti.
Con questo corso non solo imparerai a padroneggiare gli strumenti ma apprenderai come costruire la tua strategia vincente.
Argomenti trattati durante il corso
Business Meta Suite e Business Meta Manager
Cosa sono e a cosa servono i due applicativi su cui si reggono Facebook ed Instagram. Differenze e specificità.
Autorizzazioni, Account Pubblicitario e Dataset
Impara gestire i diversi livelli di autorizzazioni tra i tuoi collaboratori. Imposta nel modo corretto l'account pubblicitario. Crea il pixel e il dataset per la raccolta dei dati statistici.
Strategia
Pianifica una strategia coerente con il tuo modello di business. Impara a leggere gli Insights per migliorare le performance.
Crea la tua campagna
Metti in evidenza e campagne avanzate, diversità e quale scegliere. Impostare correttamente campagna, gruppo e inserzione. Come stabilire il budget da investire.
Tre motivi per scegliere il Corso base Meta Ads di West Digital Academy
Lavoreremo direttamente sui tuoi progetti. Teoria affinacata a molta pratica. Come si usa dire: ti sporcherai le mani.
Il Social Marketing è farcito di paroloni spesso incomprensibili. In questo corso si parla un linguaggio accessibile a tutti i livelli di conoscenza.
Il corso è pensato per chi cerca una guida completa per iniziare da zero o per chi già porta avanti qualcuna delle attività di marketing, ma desidera affinare le proprie competenze e acquisire una visione strategica.
Formatore
Gilberto Tortora
Durata e modalità
9 ore suddivise in tre incontri. Il corso potrà svolgersi in azienda oppure on line su piattaforma da definire.
Certificazioni
Il partecipante al corso riceverà un ATTESTATO di PARTECIPAZIONE
Scrivici per ricevere più informazioni su questo corso:
Gli addetti marketing interni alle aziende
Gli addetti marketing interni alle aziende